Prottjus: forum dedicato al rapporto uomo animale.

La partecipazione a Prottjus richiede una registrazione preliminare. La creazione di un account consente di pubblicare e modificare i propri post. E' possibile ricevere via email le risposte ai messaggi, senza bisogno di tornare nel forum. Questa semplicità nella partecipazione non solleva in ogni caso gli autori dei messaggi dalla responsabilità per i testi pubblicati.
La registrazione e la pubblicazione di messaggi implicano l'accettazione delle regole per l'uso del forum e il consenso al trattamento dei dati personali, secondo le modalità illustrate nell'informativa.
I messaggi pubblicitari, i messaggi privi di contenuti utili al dialogo, o non attinenti ai temi del forum, o che violino le leggi vigenti e le regole di netiquette, o siano irrispettosi delle altrui idee o offensivi, verranno cancellati, con piena discrezionalità del moderatore responsabile del sito. Note legali.
ISCRIVITI

HOME : : protty.it

Prottjus
 
: 
Conigli e Yoga

Un rapporto bizzarro per qualche riflessione. "Si potrebbe quasi dire che la verit? stessa dipende dalla durata, dalla pazienza e dalla tenacia con cui si sosta o si indugia presso il singolo oggetto." T. W. ADORNO, Minima Moralia, n. 48.

:
1 2
Domesticazione: un percorso complesso

Perch? l'alterit? animale viene introdotta nei territori umani col processo di domesticazione?

:
1 2
Il rapporto uomo-coniglio

Considerazioni ed esperienze sulle implicazioni psicologiche ed emotive del rapporto fra l'uomo e il coniglio.

:
2 6

HOME : : www.protty.it

This forum powered by Phorum.