torna alla pagina iniziale della community dei coniglietti internauti il Forum dei coniglietti internauti carica i video dei tuoi niglietti!!!

(login)

Ciao, coniglietto

Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai già fatto

cerca nel sito
cerca con Google, tecnologia Ajax a limitata accessibilità

Per evitare spiacevoli equivoci, leggi le Regole d'uso del Forum

Consulta i messaggi dal 2000 al 2006

Scopri come puoi collaborare con protty.it

NEWSLETTER
iscriviti alle newsletter di Protty

Roditori

I consigli per gli acquisti di protty.it su zooplus.it
Se acquisti su Zooplus passando da qui, dai una mano a protty.it :-)

Bunny GrunerTraum - un sogno in verde - Basis

Gabbia per roditori o volatili. Spaziosa casetta-riposo in legno. Ampliabile con recinto-voliera in metallo zincato dal tetto apribile. Montaggio semplice. Facile da pulire

Set Outback Comfort: gabbia + recinto!

Casetta per piccoli roditori. Realizzata in legno di pino trattato per esterno, con tetto apribile. Componibile con recinti

Gabbia per roditori, estremamente spaziosa: 2 piani completamente accessoriati! Griglia verde laccata, vaschette facili da pulire e resistenti

Recinto per roditori, in metallo, con telo per la protezione solare. Ideale per interni ed esterni. Strumenti per il fissaggio inclusi

Join This Community at MyBloglog!

il sito di Dani & MisterBrown

Questo sito ospita annunci pubblicitari per coprire almeno in parte le spese di gestione. Gli annunci vengono inviati automaticamente da Google secondo il testo presente nelle pagine. La scelta non dipende da protty.it

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

un sito contro colle, trappole e veleni per topi

RSS, subscribe to Il forum di Protty - Tutte le discussioni RSS feed Tutti i post a portata di clic

Vanilla 1.1.5a is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  
    Coniglietto
    asuahahahah quanti regalini^_^_^
  2.  
    Coniglietto
    Io ho già un paio di ideuzze in mente per i regali... XD
  3.  
    Coniglietto
    Wow, non vedo l'ora di sapere a chi farò il regalino!!!!
    •  
      CommentAuthorAnny-nigli
    • CommentTime9 Nov 2009

neoniglio
    Anch io!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!! :D
    •  
      CommentAuthorLance
    • CommentTime9 Nov 2009

Coniglietto guida
    Sì Simo il regalino per Scrat era da parte mia! Io invece l'ho ricevuto da Nadia! ^^

Ora mando il mio indirizzo! ;-)
    •  
      CommentAuthorLance
    • CommentTime9 Nov 2009

Coniglietto guida
    Nicoletta te l'ho mandato nella posta di qui! ;-)
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime10 Nov 2009

Coniglietto guida
    ok laura ricevuto!
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime10 Nov 2009

Coniglietto guida
    ricapitoliamo....

partecipanti al prottychristmas al 10 novembre ore 9.

le iscrizioni sono ancora aperte!!!!!!!!!!!!!!! .... ovviamente!!!!!

Bubomamma (per gli amici Lory) ok indirizzo
    Nico di Fiocco e Kiki
    nna di anny-nigli ok indirizzo
    serena del trio peloso memole, milo e yukino ok indirizzo
    elisa di deonza onza onza ok indirizzo
    Laura di Bea ok indirizzo
    Vale di Macchiolino ok indirizzo
    La mamma di zenzerino e cannella (scusa non ricordo il tuo nome) ok indirizzo
    La mamma di Malie (stefania) ok indirizzo
    stefy ok indirizzo
    laura di tortellino ok indirizzo
    maura di pallopallino ok indirizzo
    ludmilla di pallinonew ok indirizzo
    stefania di niglialisa ok indirizzo
    simona di simoescrat ok indirizzo
    giovanna di puic ok indirizzo
    diana di lorello ok indirizzo
    ilenia di marley ok indirizzo
    selene di fufu ok indirizzo
    laura lance ok indirizzo

per chi non l'avesse già fatto per favore mandate in pvt il vs indirizzo.....
    •  
      CommentAuthorbubo
    • CommentTime10 Nov 2009

Coniglietto guida
    Le estrazioni facciamole per l'immacolata così tutti avranno il loro regaluccio sotto l'alberello....
    Devo già darmi da fare ehehehe appena mi passa il raffreddore esco e inizio la ricerca.
    Che bello!
  4.  
    Coniglietto
    daiiii..che fa l'estrazione?
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime10 Nov 2009

Coniglietto guida
    io pensavo di farla prima l'estrazione... l'immacolata è l'8 e ha natale ci sono 2 settimane. c'è il rischio che tra cercare e spedire alcuni ragali non riescano a essere puntuali.
    pensavo di fare a fine mese.. così c'è un po' di tempo.

se vi va bene un gruppo lo faccio e l'altro lory..
    •  
      CommentAuthorSimo&Spank
    • CommentTime10 Nov 2009

Coniglietto
    si anche sec me prima è meglio!cosi abbiamo piu tempo!:D
  5.  
    neoniglio
    per me va bene che l'estrazione la fate voi.

anche prima della fine del mese.. cosi possiamo pensare di piu
    •  
      CommentAuthorbubo
    • CommentTime10 Nov 2009

Coniglietto guida
    Provvederemo, ahahahaha si che provvederemo
    •  
      CommentAuthorAnny-nigli
    • CommentTime10 Nov 2009

neoniglio
    Si concordo! meglio fare le estrazioni il prima possibile!!! ^-^
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime10 Nov 2009

Coniglietto guida
    siete ansiose?
    se volete la facciamo prima..

ditemi voi
    •  
      CommentAuthormaura
    • CommentTime10 Nov 2009

Coniglietto guida
    In ritardissimo come al solitoooo!!!
    Cmq se sono ancora in tempo, pure io voglio partecipare!
    Lory però visto che io sono un po' tordona, spiegami bene cosa devo fare....il mio indirizzo mi pare che lo sai, sei già stata due volte da me!!
    Baci
    Maura
  6.  
    Coniglietto
    si si secondo me è emglio a fine mese cosi riusciamo a girare di piu e a trovare cosine piu belle!!
    p.s nicoooooo grazieeeeeeee ti ho mandato un pvt con numero e ringraziamenti lo hai ricevutooo??
    •  
      CommentAuthorbubo
    • CommentTime10 Nov 2009

Coniglietto guida
    Postato da: mauraIn ritardissimo come al solitoooo!!!
    Cmq se sono ancora in tempo, pure io voglio partecipare!
    Lory però visto che io sono un po' tordona, spiegami bene cosa devo fare....il mio indirizzo mi pare che lo sai, sei già stata due volte da me!!
    Baci
    Maura

Mauretta a tempo debito saprai.
  7.  
    Coniglietto
    Siiiii!!!!!!Anche io concorderei sul fine mese, così abbiamo più tempo !!!!Che bello!!!!!!!!
    Wow ragazze siamo in tante!!
    Bubomamma guarisci presto!!!!!!
  8.  
    Coniglietto
    Oh che bello! Ma tanto sia che estrai prima sia che estrai dopo non sappiamo cmq chi è il compare no?
    Vediamo se ho capito bene...!
  9.  
    Coniglietto
    Ciao Stefy!!Da quello che ho capito io, dopo l'estrazione tu sai a chi farai il regalino, ma non sai chi te lo farà...
  10.  
    Coniglietto
    esatto lauretta
  11.  
    Coniglietto
    come esatto laurettaaa allora non ho capito niente io hahahahha!
    cioe io so a chi fare il regalino ma nn so chi me lo fa? ma che rimane tutto anonimo?? nooo brutto e come faccio a sapere chi ringraziare?
  12.  
    Coniglietto
    Aspetta, se continuo a capire bene il regalino non ti arriva anonimo, tu sai di chi è quando lo scarti, non lo sai solo fino a quando non lo ricevi: quando arriva tu sai chi te lo ha mandato, ma lo sai solo in quel momento lì, prima è una sorpresa!Però tu sai a chi lo farai appena ti sorteggiano...
  13.  
    Coniglietto
    aahhhhh capito!! eh si cosi è piu carino si si!! grazie laura senza di te rimaevo col dubbio ahahha gia mi immaginavo a natale con un pacco anonimo sotto l'albero hahahah
    ma come si fa non so normale hahaha
    •  
      CommentAuthorAnny-nigli
    • CommentTime10 Nov 2009

neoniglio
    ahahahhahahaaah!!! e brava Lauretta!! ^-^
  14.  
    neoniglio
    Lulu pensa se ci estraggono neanche bisogno di spedirlo stiamo vicine ihihihihihih
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    esatto saprete a chi farlo ma non da chi lo riceverete.. almeno fin quando non aprirete il regalo!

ok maura ti aggiungo, mi mandi per piacere in pvt l'indirizzo?
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    ricapitoliamo....

partecipanti al prottychristmas al 11 novembre ore 9.

Nico di Fiocco e Kiki
    stefy ok indirizzo
    laura lance ok indirizzo
    maura

15.  
    Coniglietto
    hahahah MAura è vero ci vediamo al bivio e ce li scambiamo hahahahha;D
    NICOOOO so lenta io o non mi hai risposto?? hai ricevuto i miei grazie al quadrato?
    •  
      CommentAuthorSimo&Spank
    • CommentTime11 Nov 2009 modificato

Coniglietto
    esatto la cosa bella è che al momento dell'estrazione ci verrà detto solo a chi faremo noi il regalo.... da chi lo riceviamo lo sappiamo quando arriva il pacco...xke ci sarà scritto il mittente!

cmq allora io farei l'estraz il 30 novembre...xke cosi diamo tempo di iscriversi anche a qualcuno che nn ha letto ancora il post... e allo stesso tempo avremo una ventina di gg per cercare il regalo!

x chi fa l'estrazione certo!fatela voi! :D
  16.  
    Coniglietto
    si si bellissimissimissima idea piu tempo abbiamo meglio eh!!
    per l'estrazione ok la fa chi puo oppure abbinamo i nostri nomi a dei numeri e li facciamo decidere alle estrazioni del lotto cosi seguiamo l'estrazioen in diretta tutte quante hahahahah
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    bella la cosa del lotto..

no dai facciamo le cose semplici...

un gruppo lo estraggo io e l'altro lory..poi a tempo debito vi verrà detto a chi fare il regalo..
    mi raccomando il regalo si scarta a natale eh!

non fate le furbe a scartarlo prima!!!
    •  
      CommentAuthorniglialisa
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    Ecco, stavo per dirlo io.... eccecavolo, si scarta a Natale eh!!! Tutte insieme!
  17.  
    Coniglietto
    Siiiii!!!!!!Mi legherò le mani fino a quella data!!
  18.  
    Coniglietto
    hahaha grazie Nico ma la mia era una battuta ihiihihih
    ti immagini l'estrazione del lotto abbianta a protty o alla lotteria italia ihihih
    eh si cmq a natale eh nn barate se no vi rovinate la sorpresa!!
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    so che era una battuta, però l'idea era carina..
  19.  
    Coniglietto
    grazie nico! vedro di farmi venire altre idee brillanti allora !! nn si sa mai dovssero servire pe protty!!
    solo ceh quando succede nn me ne acorgo quindi tienimi d'occhio ok? ihihihih
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    ok! :-D
    •  
      CommentAuthorSimo&Spank
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto
    a me è venuta un'ideaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che ne dite se ci diamo un'orario stabilito x natale (che vada bene per tutti)ci colleghiamo e tutti insieme contemporaneamente scartiamo i pacchettini???

uff ma magari nn tutti avranno il proprio pc a disposizione quel giorno...pero sarebbe bello...
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    sarebbe davvero una bella idea. ma è un po' complicata da attuare perchè immagino che molte persone quel gg saranno fuori casa...
    •  
      CommentAuthorSimo&Spank
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto
    uffyuffy!!!
  20.  
    Coniglietto
    ahahah io sono capace di portarmi il pc portatile con la web cam.. ma nn tutti sono malati come me ahhahaha
  21.  
    Coniglietto
    anche io preferirei faceste le estrazioni a fine mese perchè i miei regali saranno personalizzati e ho bisogno di un po' di tempo per prepararli :-P !!
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    si sere.. bellissimi ituoi regali....!
    •  
      CommentAuthorLance
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    Postato da: Milo&Memoleanche io preferirei faceste le estrazioni a fine mese perchè i miei regali saranno personalizzati e ho bisogno di un po' di tempo per prepararli :-P !!

Davvero?? Oh, che bello!! ^^
    •  
      CommentAuthorAnny-nigli
    • CommentTime11 Nov 2009

neoniglio
    eh già sarà dura aspettare a natale x aprire i regali... io lo posizionerò in modo che sul percorso per arrivarci ci siano posizionate una 20ina di trappole...... ghghgh......
    •  
      CommentAuthorbubo
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto guida
    Io sono pronta, mi prudono già le manine, non vedo l'ora di iniziare a preparare qualcosina.
  22.  
    Coniglietto
    Postato da: Milo&Memoleanche io preferirei faceste le estrazioni a fine mese perchè i miei regali saranno personalizzati e ho bisogno di un po' di tempo per prepararli :-P !!

Si, anche i la penso così, e poi abbiamo 1 mese per investigare sulla persona e sui suoi gusti! :)

Postato da: Anny-niglieh già sarà dura aspettare a natale x aprire i regali... io lo posizionerò in modo che sul percorso per arrivarci ci siano posizionate una 20ina di trappole...... ghghgh......

Hahahaha!!!!!Mi fai troppo ridere Anny!!!!!Immagino la scena, e cmq condivido....non immagini lo scorso Natale con il pacchetto del mio fidanzato...me lo ha fatto consegnare a casa qualche gg primadel 25...ebbene devo confessare!!!!!Non mi sono tenuta!!!!!!Argh!!!!!Colpevole!!!!!!
    Ma prometto solennemente che questa volta non sarà così!!

Postato da: SIMOeSCRATa me è venuta un'ideaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che ne dite se ci diamo un'orario stabilito x natale (che vada bene per tutti)ci colleghiamo e tutti insieme contemporaneamente scartiamo i pacchettini???

uff ma magari nn tutti avranno il proprio pc a disposizione quel giorno...pero sarebbe bello...

Sarebbe davvero bellissimo!!Magari potremmo provare a vedere se riusciamo a metterci d'accordo, anche se essendo così in tante non saprei...
    •  
      CommentAuthorPink_Lady
    • CommentTime11 Nov 2009

Coniglietto
    ehy ragazze ci sono anke io!!!!!le mie due pupazze vogliono scambiarsi i regalini con gli altri pelosi eh.....senno poi me la fanno pagare!!!
    •  
      CommentAuthorSimo&Spank
    • CommentTime11 Nov 2009 modificato

Coniglietto
    gia..se si potesse...troppo carino...

mini OT:
    uffy sn tornata da poco da lavoro....sto ancora pensando alla figuraccia...mi sn tagliata un dito...e cn lo scorrere del sangue..nn so se è xke vedo il sangue o xke mi si abbassa la pressione...sta di fatto che sn svenuta!:( che vergogna.... ci sto ancora pensando...a nessuno è mai successo??vorrei capire xke mi succede...aiai... mo me ne vado a letto..notte a tutti!
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime12 Nov 2009 modificato

Coniglietto guida
    ricapitoliamo....

partecipanti al prottychristmas al 12 novembre ore 9.

Nico di Fiocco e Kiki
    stefy ok indirizzo
    laura lance ok indirizzo
    maura ok indirizzo
    pink-lady

23.  
    Coniglietto
    Postato da: SIMOeSCRATgia..se si potesse...troppo carino...

mini OT:
    uffy sn tornata da poco da lavoro....sto ancora pensando alla figuraccia...mi sn tagliata un dito...e cn lo scorrere del sangue..nn so se è xke vedo il sangue o xke mi si abbassa la pressione...sta di fatto che sn svenuta!:( che vergogna.... ci sto ancora pensando...a nessuno è mai successo??vorrei capire xke mi succede...aiai... mo me ne vado a letto..notte a tutti!

Oh, Tata, poverina, che senso!!Ma figurati, non è mica niente di cui vergognarsi, a me il sangue fa un senso che non ti dico...quando vado a fare gli esami me lo faccio prendere sdraiata sul lettino perchè ho paura di svenire!! :)
    Non mi sono mai tagliata con grossi spargimenti di sangue per ora...meno male, perchè altrimenti mi sa chesverrei anche io!
  24.  
    Coniglietto
    simoooo ma che ci combiniiiii
    ma dai sono altre le persone ceh si devono vergongare!! chi ti guarda in faccia e dice nn sono stato io e sta mentendo !! chi ruba , chi fa violenza!!
    dai simo !! ueee guarda che ormai ti abbiamo contato eh! vogliamo anche il tuo regalino hiihiiih
    laura..ehm..
    esami del sangue? che sono ahhaha
  25.  
    Coniglietto
    povera..si può essere una reazione alla vista del sangue!!una mia amcia sviene quando ha i problemi di conne vedendo il sangue..pensa te!è una cosa normale..ciòè che capita a molte persone!
  26.  
    Coniglietto
    Postato da: Pallinonewlaura..ehm..
    esami del sangue? che sono ahhaha

Brrrr.........l'ultima volta li ho fatti per le allergie......
    •  
      CommentAuthorSimo&Spank

Coniglietto
    io sto pensando che nn sia invece una cosa del mio organismo...xke quando ho tentato di donare il sangue mi è stato detto che assolutamente nn potevano farlo..xke sn carente di una sostanza nel sangue...e mi sarei sentita male...ora nn ricordo quale sia..sn passati anni...ovvio che tagliandomi ne ho perso meno sangue rispetto a quanto me ne avrebbero preso per donarlo..ma magari il mio organismo ne risente subito...ed è la sec volta che mi sento male dopo che mi taglio..bah

cmq il protty christmas avanza!!!!:D che belloooo

non nominatemi la parola allergie.....:'( xke spesso mi escono dei puntini rossi in tt il corpo ... molto pruritosi..e nn so ancora cosa siano... ora ne ho pochi ma sn veramente fastidiosi...nn sto usando nemmeno saponi normali xke mi faccio la pelle rossa a furia di grattarmi...
  27.  
    neoniglio
    magari sei un po anemica ecco perche svieni.è normale avere un po di fastidio quando si vede il sangue.io quando marty si fa male devo pensare a lei e non o tempo per svenire ne risento dopo.

se vuoi ti do il nome di un sapone per allergie con cui lavarsi.me lo a dato il pediatra per mia figlia che con un allergia si era spaccata tutta la pelle della schiena.e con due o tre lavate era sparito tutto
  28.  
    Coniglietto
    brava maura puo essere...
    •  
      CommentAuthorSimo&Spank

Coniglietto
    io sto usando il sapone di marsiglia quello dell'erboristeria... che nn ha alcun profumo... e vabe...che sapone dici tu??
  29.  
    Coniglietto
    ehm niente sapone e ti fai dare le leccatine da scrat?? :P
  30.  
    neoniglio
    il mio sapone si compra in farmacia e se ne usa poco perche è schiumoso e si puo usare anche come shampoo si chiama CANDINET e quando ai il prurito forte o sei rossa ti fai un bagno caldo con l'amido di riso sciolto dentro senza risciacquo

<blockquote><cite>Postato da: Pallinonew</cite>ehm niente sapone e ti fai dare le leccatine da scrat?? :P</blockquote>

puo anche funzionare hahahahhaha
  31.  
    Coniglietto
    ihihihihih
    •  
      CommentAuthorSimo&Spank
    • CommentTime12 Nov 2009

Coniglietto
    eheheh spank i bacini me li da sempre!coccolone... cmq si lo provo quel sapone...purtoppo il bagno cn l'amido nn lo posso fare xke a casa abbiamo la doccia...nn la vasca..ci avevo pensato anche io!xke da piccola mia mamma me lo faceva sempre
  32.  
    neoniglio
    prova uguale,magari dentro una bacinella sciogli l'amido e con la spugna fai gli impacchi
    •  
      CommentAuthorSimo&Spank
    • CommentTime12 Nov 2009

Coniglietto
    si cosi se po fa!!!
    •  
      CommentAuthornicoletta
    • CommentTime13 Nov 2009 modificato

Coniglietto guida
    ricapitoliamo....

partecipanti al prottychristmas al 13 novembre ore 9.

Nico di Fiocco e Kiki
    stefy ok indirizzo
    laura lance ok indirizzo
    maura ok indirizzo
    pink-lady

•  
      CommentAuthorSimo&Spank
    • CommentTime13 Nov 2009

Coniglietto
    susu iscrivetevi numerosi al prottychristmas!!!:D:D:D

io nn so se aspettare di sapere chi è la persona..per fare il regalo in base a quello..o se coprarlo a prescindere...
    •  
      CommentAuthorniglialisa
    • CommentTime13 Nov 2009

Coniglietto guida
    Io aspetterei, così può essere .. più mirato!