torna alla pagina iniziale della community dei coniglietti internauti il Forum dei coniglietti internauti carica i video dei tuoi niglietti!!!

(login)

Ciao, coniglietto

Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai già fatto

cerca nel sito
cerca con Google, tecnologia Ajax a limitata accessibilità

Per evitare spiacevoli equivoci, leggi le Regole d'uso del Forum

Consulta i messaggi dal 2000 al 2006

Scopri come puoi collaborare con protty.it

NEWSLETTER
iscriviti alle newsletter di Protty

Roditori

I consigli per gli acquisti di protty.it su zooplus.it
Se acquisti su Zooplus passando da qui, dai una mano a protty.it :-)

Bunny GrunerTraum - un sogno in verde - Basis

Gabbia per roditori o volatili. Spaziosa casetta-riposo in legno. Ampliabile con recinto-voliera in metallo zincato dal tetto apribile. Montaggio semplice. Facile da pulire

Set Outback Comfort: gabbia + recinto!

Casetta per piccoli roditori. Realizzata in legno di pino trattato per esterno, con tetto apribile. Componibile con recinti

Gabbia per roditori, estremamente spaziosa: 2 piani completamente accessoriati! Griglia verde laccata, vaschette facili da pulire e resistenti

Recinto per roditori, in metallo, con telo per la protezione solare. Ideale per interni ed esterni. Strumenti per il fissaggio inclusi

Join This Community at MyBloglog!

il sito di Dani & MisterBrown

Questo sito ospita annunci pubblicitari per coprire almeno in parte le spese di gestione. Gli annunci vengono inviati automaticamente da Google secondo il testo presente nelle pagine. La scelta non dipende da protty.it

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

un sito contro colle, trappole e veleni per topi

RSS, subscribe to Il forum di Protty - Tutte le discussioni RSS feed Tutti i post a portata di clic

Vanilla 1.1.5a is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthorRoberto
    • CommentTime4 Apr 2009 modificato

Moderatore
    Per coprire almeno in parte le spese di gestione del sito, su protty.it vengono consigliati articoli del negozio online zooplus.it.
    E' previsto il 5% di sconto per gli ordini dei nuovi clienti. Ogni nuovo iscritto che si registra anche per la newsletter ha lo sconto del 10%. Ogni mese vengono inviate delle offerte speciali e degli sconti particolari con la durata di una settimana circa.
    Attenzione: per dare una mano al sito, tutti gli acquisti devono venire da un clic a un banner o immagine del prodotto qui nel sito, per permettere il tracking degli ordini e quindi calcolare la commissione.
    Se ti serve il Bunny e trovi il prezzo conveniente, acquistalo entrando in Zooplus direttamente dai banner di questa pagina: così gli accessi vengono tracciati e dai una mano a protty.it :-)
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime4 Apr 2009

Coniglietto
    Roberto è fighissimo quel sito! Il problema è ke accetta solo carta di credito....Io nn ce l'ho, e nè mi fido....Volevo la gabbia tommy a 2 piani ma la sta ordinando u negozio x me?
    Ma ti risulta ke accetti il pagamento in contrassegno? Sarebbe molto più sicuro e semplice...e poi comprerei a manetta..
    •  
      CommentAuthorScricciolo
    • CommentTime4 Apr 2009

Coniglietto
    Non accettanto pagamento in contrassegno, ma accettano pagamenti col bonifico bancario, ho acquistato pagando con bonifico da zooplus
    •  
      CommentAuthorSuppy
    • CommentTime5 Apr 2009

Coniglietto guida
    Io sto pensando di comperare uno dei recintini portatili da esterno..
    •  
      CommentAuthorWendy!
    • CommentTime5 Apr 2009

Coniglietto
    Postato da: KiwiRoberto è fighissimo quel sito! Il problema è ke accetta solo carta di credito....Io nn ce l'ho, e nè mi fido....Volevo la gabbia tommy a 2 piani ma la sta ordinando u negozio x me?
    Ma ti risulta ke accetti il pagamento in contrassegno? Sarebbe molto più sicuro e semplice...e poi comprerei a manetta..

Non accettano solo la carta di credito!
    Io la villona l'ho presa cn bollettino postale!
    •  
      CommentAuthorWendy!
    • CommentTime5 Apr 2009

Coniglietto
    Vi posso dire che i tempi di consegna sono rapidissimi,
    e il primo acquisto è il migliore perchè c'è lo sconto e poi
    se ad esempio la spesa supera i 39 euro le spese di spedizione non ci sono!
    Mentre se acquistate qualcosa che costa meno di 39 euro, le spese di spedizione
    sono di 3,90.

Ve lo consiglio vivamente, io mi trovo benissimo!
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime5 Apr 2009

Coniglietto
    Come faccio a fare il bonifico....Sandra....
    Ma lo consigliate quindi? Ho letto di alcuni ke nn hanno ricevuto niente, oppure tutto ammaccato...
    E ke è impossibile contattarli in caso di ritardi o problemi....
    Se c'è il bonifico lo svaligio quel sito.....
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime5 Apr 2009

Coniglietto
    Ragazze..sn andata da zooplus, a destra dice ke si paga cn carta di credito e bonifico, ma qnd kiedo le modalità di pagamento nell'aiuto mi dice ke si paga solo cn carta visa e mastercard...il bonifico nn lo menziona....

Sandra, tu cm hai fatto? Qualcuna lo sa? Kiss
    •  
      CommentAuthorRoberto
    • CommentTime5 Apr 2009

Moderatore
    Il feedback di mangime e gabbie è buono
    http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/cibo/topten
    http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto

poi qualce disavventura capita sempre e il fatto che lasciano i messaggi negativi è segno di trasparenza.
    L'aiuto non è aggiornato, non si paga solo con cc...
    •  
      CommentAuthorScricciolo
    • CommentTime5 Apr 2009

Coniglietto
    io mandai una email per sapere se potevo pagare alla consegna perchè non ho carta di credito, loro mi risposero che potevo con il bonifico.......una volta fatto l'ordine ti dicono come fare, a me in tre giorni è arrivato tutto e in ottimo stato.
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime5 Apr 2009

Coniglietto
    Grazie 1000....domani vado d nuovo nel negozio d' animali x vedere se il rapresentante ha fatto l'ordine...è un mese ke gli sto dietro...prima m ha detto ke l'aveva ordinata, poi no....uff

In caso negativo la prendo su zooplus....
  1.  
    Coniglietto
    io devo prendere il bunny basic ma posso pagare con postpey?il prezzo e buono
    e mi servono pure Oxbow Papaya Tablets
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime5 Apr 2009

Coniglietto
    Gianna mi sa di no, ci avevo pensato ank'io...Il max ke offrono è il bonifico bancario....
    Tia ha pagato cn il bollettino postale, anke se io nn so cm si fa...
  2.  
    Coniglietto
    ma la post pay e una visa e si puo fare io ho gia ordinato il bunny
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime5 Apr 2009

Coniglietto
    Davvero? Io pure ho il post pay...posso usare quello allora? Quindi sia post pay ke Bonifico bancario, giusto?
    Ma a te lo accetta l'ordine? E ke codice va inserito? Quello scritto sulla davanti sulla carta davanti? E' vero c'è scritto VISA, ma lì diceva carta di credito, x qst pensavo nn lo accettasse...
    •  
      CommentAuthorRoberto
    • CommentTime6 Apr 2009

Moderatore
    Da Zooplus mi confermano che per chi non avesse a disposizione una carta di credito, l'alternativa è il bonifico anticipato.
    •  
      CommentAuthortata
    • CommentTime6 Apr 2009

Coniglietto
    io ho preso il recinto da esterno e la pallina pellet e ho pagato con il postepay!arrivato 6utto dopo tre giorni!!=)
  3.  
    Coniglietto
    si si la postpay la prendono io ho pure pagato pochissimo
    il bunny costa 9.99
    le spedizioni 3.50
    mi so iscritta e ho avuto -1.00
    in tutto sto pagando sulle 12 euro
    e facilissimo usare il sito
    •  
      CommentAuthorStefy
    • CommentTime6 Apr 2009

Coniglietto guida
    waaaa.... è bellissimo...
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime6 Apr 2009

Coniglietto
    Evvai!!! Domani mi ricarico il post pay e SVALIGIO TUTTO!!!!
    Miii nn lo trovavo più il post....:D
    •  
      CommentAuthorRoberto
    • CommentTime6 Apr 2009

Moderatore
    Ok! ricordati di cliccare da qui zooplus ;-)
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime6 Apr 2009

Coniglietto
    si si...certo, tanto sn sempre buttata su Protty, mi viene automatico...;D
  4.  
    Coniglietto
    io da qui ho clicato roberto
    e per questo che forse ho avuto 1euro meno penso
    Roberto scusa se ti diasturbo ma per caso sai dve si possono trovare le pastiglie di papaya per i pelosetti
    •  
      CommentAuthorRoberto
    • CommentTime7 Apr 2009

Moderatore
    grazie! per la papaya non saprei...
  5.  
    Coniglietto
    cmq e bello aiutae protty e prendere le cose che servono
    •  
      CommentAuthorniglialisa
    • CommentTime9 Apr 2009 modificato

Coniglietto guida
    Ottimo, Roberto. Io devo riordinare. Se la postepay funziona è meglio, sennò, anche il bollettino di c/c. Perfetto, è una bella comodità!
    •  
      CommentAuthorRoberto
    • CommentTime9 Apr 2009

Moderatore
    Grazie!
  6.  
    Coniglietto
    wow ragazzi in 3 gg mi e arrivato il pellett
    x squik fortissimo
    graize robeto per aver prosto questo sito
    •  
      CommentAuthorSuppy
    • CommentTime17 Apr 2009

Coniglietto guida
    Ho comperato il recinto da esterno (anzi, l'ha comperato il mio ragazzo come regalo di compleanno), adesso che arrivi così vi saprò dire com'è...
    •  
      CommentAuthorScricciolo
    • CommentTime17 Apr 2009

Coniglietto
    quale recinto da esterno? si perfavore facci sapere com'è, mi serve per quando vado in villa
    •  
      CommentAuthorSuppy
    • CommentTime30 Apr 2009

Coniglietto guida
    Ho preso questo recinto qua:
    http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/recinto_roditori/recinto_roditori_metallo/50175
    nella versione da due metri e qualcosa...
    Ufficialmente è un regalo per me, in pratica è già a casa dei genitori del mio ragazzo in attesa del ospite proveniente dal Conigliando, visto che i miei hanno già la loro casetta :)
    Il recinto è molto robusto, ed decisamente facile da montare, però è un po' ingombrante perchè le pareti sono un pezzo unico. Diciamo che forse poteva bastare la versione più piccola, se uno pensa di utilizzarlo solo ogni tanto o per portarselo dietro per trasferte come quella del Conigliando. Avevo ordinato anche il telo di protezione verde, che però non è arrivato, ma ho mandato una mail e mi rimborseranno il suo costo...
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime20 May 2009

Coniglietto
    Ragazze sto ordinando la gabbia nuova con il poste pay...Ma cosa devo mettere alla voce cvv2/CvC2 ....sta alla fine dopo l'importo...Ke significa? nn so cosa mettere.....Rispondetemi subito....sono bloccata cn l'ordine da mezz'ora e devo usc ire.....HELP!!!!
    •  
      CommentAuthorScricciolo
    • CommentTime20 May 2009

Coniglietto
    devi inserire il codice di sicurezza della poste pay
    •  
      CommentAuthorRoberto
    • CommentTime20 May 2009

Moderatore
    ehy mi raccomando se comprate passate sempre cliccando dai banner nel forum, a me non risultano ordini...
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime20 May 2009

Coniglietto
    O mamma...Roberto....mi sa ke nn ho ordinato da qui...Vado a fustigarmi.......
    •  
      CommentAuthortata
    • CommentTime21 May 2009

Coniglietto
    io si invece ho ordinato passando da qui, ma ci sono stati molti problemi con l'ordine in questione, me l'hanno annullato due volte, e bhe spero che arrivi..forse non ti risulta eprchè non è ancora stato incassato
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime21 May 2009

Coniglietto
    Ragazze...io ho ordinato una gabbia...ho messo i miei dati e le informazioni della carta....Qnd mi hanno kiesto cosa c'era scritto sulla carta io ho smesso POSTEPAY...Ho fatto male?

Poi ho controllato lo stato del mio ordine su MY ZOOPLUS..e risulta la fattura e un copia x un eventuale reso, ma a me nn è arrivata nessuna mail di conferma....Dice ke la merce è stata spedita, ma nn ancora consegnata...

Ma qnd voi avete comprato...avete fatto come me? E la mail ve l'hanno mandata? Booooo....
    •  
      CommentAuthorScricciolo
    • CommentTime21 May 2009

Coniglietto
    io ho pagato con bonifico,siccome per fare il bonifico in banca ci voleva mio marito (il conto non è coitestato) ho pagato dopo 5 giorni dal mio ordine, però mandai una mail per avvisare che avrei pagato tale giorno e che avrei mandato (se per loro andava bene) la copia del bonifico per mail, per loro andava bene e dopo ricevuta la copia mi risposero che era stato spedito il mio ordine avvisandomi che i pacchi erano due con i numeri dei due pacchi...... dovrebbe arrivare anche a te la mail con queste informazioni
    •  
      CommentAuthorKiwi
    • CommentTime21 May 2009

Coniglietto
    a me la mail nn l'hanno mandata....mi dicono dell'ordine nello spazio personale MY ZOOPLUS....e il numero del pacco me lo dice li...
    •  
      CommentAuthorScricciolo
    • CommentTime22 May 2009

Coniglietto
    sicuramente è diverso pagando col bonifico o con la carta, con carta di credito il pagamento è immediato di conseguenza hai la risposta immediata, con il bonifico ci vogliono due tre giorni e loro avvisano con mail che è stato effettuato correttamente il pagamento. Non ti preoccupare non hai sbagliato nulla hai avvuto la risposta immediata e non riceverai mail.......ti hanno detto tra quanto arriva? se non arriva nei tempi loro stabiliti avvisali
    •  
      CommentAuthortata
    • CommentTime9 Jun 2009

Coniglietto
    roberto ho appena fatto un ordine passando da qui, è partito oggi prova a vedere se ti risulta, poi ne ho un altro in sospeso passando sempre da qui, ma quello devono ancora farlo partire
    •  
      CommentAuthorRoberto
    • CommentTime12 Jun 2009

Moderatore
    sì grazie