Ciao Protty ti racconto la mia storia:Mary Hotot
tutto ebbe inizio nel dicembre del '97, mi trovavo in un negozio insieme alla mia sorellina Pocì ed ero in vetrina. Si avvicinavano le feste di Natale e finalmente un giorno ecco che arriva un papà in cerca di un coniglietto per le sue bimbe che stavano soffrendo molto per aver perso il loro caro amichetto Chibi, un batuffolo bianco di soli 2 anni. Si avvicina alla gabbia e... deve sceglierne uno, bè modestia a parte in quanto a bellezza ehe ehe io sono super e poi sono la più vivace così ecco che arrivo nella nuova casa. Nessuno mi aspettava sono una sorpresa e che sorpresa! Tutta la famiglia si innamora di me all'istante e io sono felice! Però il papà ripensa alla mia sorellina rimasta sola soletta e così qualche giorno dopo arriva anche lei.
Mary HototAndiamo d'accordo per i primi mesi poi a me vengono strane idee... penso di essere un maschio e rincorro Pocì per fare certe cosine.... Il vet dice che è normale perché tra due femmine ce n'è sempre una dominante. Passano così 3 anni felici siamo supercoccolate e possiamo scorrazzare libere per casa. Poi la tragedia... il 17 febbraio 2001 la mia sorellina ci lascia improvvisamente e io soffro molto.Mary Hotot
Ci vuole un pò di tempo e tanto amore per farmi tornare vispa e felice e adesso va tutto bene, sono la reginetta della casa e ho ripreso a combinare guai. Forse l'unico rimpianto è di non aver mai avuto un fidanzato, ne avrò sentito la mancanza? Leccatine e bacini a tutti i miei amici coniglietti da Mary con le padroncine Dany e Bea.