Castore, una serena vecchiaia
  • RobertoRoberto
    amministratore
    Castore, figlio di Protty e Susina, è arrivato all'età di 10 anni. Ho raccolto una serie di immagini della sua vita, 2 scattate proprio in questo periodo, altre degli anni passati, scelte fra le tante che si trovano nel sito.
    Ecco l'album su facebook:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3257355958445.2161255.1403508727&type=1&l=117d84bcbb

• sabrysabry
    coniglietto

E' bellissimo , devo dire che mi sono commossa a guardare le foto e pensare che ha 10 anni e' meraviglioso, gli auguro di passare ancora tanti anni insieme a tutti voi :)

• sabrysabry
    coniglietto
    Un bacione a Castore !
  • RobertoRoberto
    amministratore
    grazie :)
  • nanisnanis
    coniglietto guida
    giosuè il 3 febbraio ha compiuto 11 anni
    sta bene nnostante mille vicende e l'ultima è la scoperta di un ernia che gli ha spostato la vescica...deve staresempre pulito e idratato...e l'umana serve x quello :)
    grattini a profusione a castore :)
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Coniglietto fortunato...e ovviamente bellissimo :)
  • bubobubo
    coniglietto guida
    Bubo il 5 aprile farà otto anni. Il mio pupetto stupendo. Stupendo nonno Castore.
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    E' vero, è stupendo e io invidio sinceramente tutti voi che avete potuto godere della compagnia dei pelosi così a lungo. E' bellissimo, insieme ai cucciolini, fa una tenerezza infinita....
  • Giada+TitoGiada+Tito
    coniglietto
    Complimenti è bellissimo mi ha fatto tanta tenerezza....:)))

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android