• TinucciaTinuccia
    neoniglio
    Oggi siamo andati dal vet per far sterilizzare Baffy ma purtroppo non è andata come speravamo... Sono molto addolorata
  • sabrysabry
    coniglietto
    Noo......ma cosa e' successo?
  • TinucciaTinuccia
    neoniglio
    Ciao sabry, il dottore ha detto che ha avuto un riflesso vagale in seguito all'anestesia... Mi sembra tanto un orribile sogno... Baffy significava davvero tanto per me e speravo di trascorrere con lei molti altri anni di complicità e affetto. Invece siamo state insieme troppo poco...
  • sabrysabry
    coniglietto
    Mi dispiace tantissimo, so' cosa stai provando e quanto fa' male perderli .... ti sono vicina e ti abbraccio forte :(
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    Oddio, Tinuccia, Mi dispiace tanto... so cosa vuol dire perdere una piccola amica. Ma lei, te lo giuro, non è tanto lontana da te, anche se non la puoi più toccare in baffi e pelliccia. Sentirai la sua dolce presenza e sarà lei a dirti cosa fare, vedrai.
  • TinucciaTinuccia
    neoniglio
    Grazie per le parole di conforto. Oggi è una settimana che Baffy non c'è più, il dolore è ancora tanto e il silenzio della sua assenza è assordante. Ma mi ha dato davvero tanto in questi mesi che è stata con me e io la amerò sempre tantissimo
  • Giada+TitoGiada+Tito
    coniglietto

Non ci sono parole....ti abbraccio da lontano anche se non servirà a niente...mi si stringe il cuore a leggere queste cose...

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android