• minnie
    neoniglio
    Ciao a tutti sono Minnie e sono ben felice di avere tante belle notizie utili per la mia salute . grazie tante qualcuno sa dirmi se i conigli dormono la notte. Io sono sempre sveglia ma sto in silenzio, sono normale ?
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    Minnie, tu dormi, lo so per certo, è solo il tuo/a umano/a  che non lo sa, perchè come tu ben sai, i niglietti fanno di tutto per non farsi vedere dormire.....
  • bubobubo
    coniglietto guida
    No sono come vampiri e la notte succhiano il sangue degli umani!
    A parte l'ironia, certo che dormono ma con cicli diversi da quelli dell'uomo.
  • Giada+TitoGiada+Tito
    coniglietto

Non ci credevo quando mi dicevano che dopo un pò, i conigli, prendono il ritmo degli umani! Guardandolo nei suoi primi mesi di vita mi sembrava impossibile..in realtà è cosi. Quando lo chiudiamo in cucina la notte neanche 2 minuti e lo trovo sulla sua sedia spaparanzato...e cosi lo ritrovo la mattina! Prima dormiva tutto il giorno,adesso si accoccola qualche oretta il pomeriggio e dorme di notte!

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android