• Mary_Ele
    neoniglio
    Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritta, nonostante abbia già consultato più volte questo forum.
    Domani mi verrà regalato un coniglietto, e mi è stato chiesto di sceglierlo tra un coniglio testa di leone ed uno d'angora. Li ho già visti entrambi. Sono due cuccioli di due mesi, e non ho idea di come possano diventare da adulti. Ho cercato immagini su internet, e i risultati che ho ottenuto cercando "coniglio d'angora" non hanno nulla di simile con il coniglietto d'angora che mi vorrebbero regalare. Il piccolo è molto diverso, sembra semplicemente un coniglio con il pelo lungo, folto e morbido, ma ho pensato sia solo una questione d'età. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
  • LorelloLorello
    coniglietto guida
    L'unica cosa per gli angora é che sono animali impegnativi perché il pelo lungo deve essere pettinato,snodato,pulito...non é che devi lavarlo il niglio,eh,ma togliendo pezzi di fieno o altro che rimane nel pelo.
    I testa di leone,per lo meno,hanno tanto pelo solo intorno alla testa,quindi il problema é limitato.
    É già arrivato il piccolo?
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    Confermo quello che ti dice Diana.... Devi sceglierlo fra i due o non sai di che razza sono? Comunque benvenuta fra noi, in attesa di conoscere il niglietto.

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android