• Pallina & DeaPallina & Dea
    coniglietto esperto
    Buongiorno a tutti,
    non ero partita per terre lontane (...PURTROPPO -.-"), ho solo avuto molto da fare tra tesi e quant'altro... ma ora col 2012 sarò assiduamente presente in questo forum, promesso!!!
    Beh vi aggiorno sulle ultime news, partendo con ordine:
    Dea sta benone, è sempre + in carne ed è sempre più simile ad un cane... (anche come dimensioni...)!!! Ultimo controllo tutto perfetto a parte una puntina dei molari da tenere sotto controllo, x il resto è sanissima e sempre + affamata!!!
    Vi ricordate che vi parlavo di un cane di cui mi ero innamorata, per la precisione PAPRIKA? Beh prima di Natale è avvenuto il miracolo e... è stata adottata da una famiglia con un altro cane, che la ama e la vizia alla follia... egoisticamente mi spiace perchè non farà parte della mia vita come sognavo ma sono strafelice perchè ora sta finalmente bene in ogni lato della sua vita!!!!
    Ora sto cercando lavoro e passo come sempre i miei weekend al canile... ora mi sto dedicando a portare a spasso i cani che altrimenti resterebbero nei box perchè nessun'altro può o vuole portare (cani definiti mordaci....), beh l'amore è scoccato un altra volta nel mio cuoricino, sempre per un altra signorina, stavolta dai capelli rossi... si chiama Lola, ha un cerchia parecchio ristretta di persone che ama e rispetta (e io fortunatamente ne faccio parte) e altre pochissime persone che TOLLERA (nel senso che non le morde finche le fa comodo....) tutti gli altri x lei sono da attaccare e mangiucchiare!
    Sto cercando di socializzarla con le altre persone e cani ma è un lavoro tutt'altro che semplice!!!
    Ora mi farò sentire più spesso promesso!!! a prestooooooo baci da me e slappi da dea e dai miei pelosi del canile!
  • sabrysabry
    coniglietto

Ciao Elisa, e' un piacere risentirti!!Spero che gli esami siano andati bene!!!

E chi poteva scordarsi della dolce Paprika, sono strafelice che abbia trovato una famiglia che la ama e anche che Dea stia benone... se ti va' mi farebbe piacere vedere il tuo nuovo " Amore"!!!

Ciao da Sabry e Pepe.

• Cocò&MichelaCocò&Michela
    coniglietto

Ciao!!! beh Elisa quando si parla di animali chi non è un po' "egoista"...però sono davvero felice che Paprika abbia finalmente trovato una famiglia che le vuole bene!!

un bacione alla new entry Lola, all'affamata Dea e a tutti i tuoi amici a 4 zampe :) e in bocca al lupo per la ricerca del lavoro!!

bacioni da parte mie e leccatine dal mio (ormai non più) piccolo Cocò!!

coniglietto esperto
    Certo Sabry, te la faccio vedere subitissimo....
    lei è Lola la terribile e temibile....
    image
    imageimageimageimage
  • sabrysabry
    coniglietto
    Che bella che e' Lola ...... ci credo che te ne sei innamorata... tra l'altro in questa foto ha le orecchie simpatiche come il mio Pepe una su e una giu' !!Un bacio a Lola da parte mia ... da lontano perche' non si sa' mai :)
    coniglietto esperto
    le ha sempre così le orecchie...è buffissima poi quando mi guarda con lo sguardo dolce che chiede se è giusto quello che fa mi sciolgo... il problema è che mi guarda con quello sguardo anche quando cerca di sbranare i ciclisti, quelli che corrono, le macchine o semplicemente quelli che x sbaglio si fermano o mi passano a più di 3 metri di distanza... -.-"

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android