un coniglio puo indurre in aborto la "compagna" dandole zampate sulla pancia?
  • salve è da qualche giorno che sentivo la mia coniglietta emettere un verso e sta mattina mi sono accorto che lo emetteva solo in presenza del suo compagno maschio che le dava botte sulla pancia. Io credo che lei sia incinta,prima i due si montavano,ma è da un pò che non lo fanno piu(forse perche lei è gravida,visto anche che è ingrassata molto). Quindi i due coniglietti oggi li ho divisi,ma mi chiedo un maschio puo indurre in aborto la compagna??Non riesco a trovare un veterinario esperto e poi adesso stanno tutti in vacanza uff uff..
  • premetto che i 2 non hanno mai avuto problemi di convivneza
  • Pallina & DeaPallina & Dea
    coniglietto esperto
    pensare a una sterilizzazione di entrambi prima di farli incontrare no eh?1 va beh in ogni caso non so rispondere alla tua domanda... chiedi a un vet esperto!
  • bubobubo
    coniglietto guida
    Premessa la tua incoscienza nel tenere insieme due conigli non sterilizzati, ti rispondo dicendo che la cosa può accadere e che la femmina va separata dal maschio anche perché potrebbe uccidere i piccoli quando nasceranno, visto che il maschio la stressa.

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android