• LorelloLorello
    coniglietto guida
    So che sono poco presente ma volevo comunicare a tutti che ieri pomeriggio Serena ha dato alla luce il piccolo Yari!!!
    E' lungo 55 cm. e pesa 4,650 Kg...
    E sono sicura che è bellissimo!!!
    Serena sarà assente ancora per qualche giorno, ma poi vi aggiornerà lei!

Approfitto per un'altra cosa, meno importante di sicuro...

Gli scorsi anni avevo predisposto i calendari di protty, quest'anno ne ho avute 100mila (anche ora ho Ari ricoverata) quindi non l'ho aggiornata, ma a chi non ce l'ha ancora o a chi volesse regalarlo a qualcuno ho preso quello dello scorso anno e ho caricato i giorni del 2012...
    Se qualcuno è interessato sappiatemi dire entro venerdì, che vedo il modo di farvelo arrivare!
    Per chi non sa di cosa parlo: http://www.protty.it/forum/discussion/comment/164855#Comment_164855
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    Mi piacerebbe averlo, c'è Gala, a gennaio, e anche se ormai non li compie più, gli anni, sarei felice di avere il calendario dove c'è lei. Non al solito indirizzo, però, la casella su alice non mi funziona.

Se me lo puoi spesire ti do un altro indirizzo: Stesantucci@virgilio.it . Grazie in anticipo......e...... tanti auguri a Serena e al suo piccolo Yari...Se è la supermamma di sempre sono certa che la vedremo presto online. Intanto, per Yari, un grosso BENVENUTO FRA NOI!!!!!!!!
  • bubobubo
    coniglietto guida
    Ciao Diana, grazie per averci dato la notiIa della nascita di Yari.
    Cosa è successo ad ari?
  • LorelloLorello
    coniglietto guida
    Non mangiava nonostante la limatura e allora l'ho portata dalla vet che l'ha tenuta qualche giorno.
    Ha un ascesso e stiamo cercando di curarla per non farle un intervento...
    Speriamo bene... ieri l'ho riportata a casa...
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Wow Niglialisa, non so cos'ho fatto per meritarmi una simile considerazione da parte tua! :)
    Grazie a Diana per aver iniziato il post e grazie a tutti dei benvenuto :)

• sabrysabry
    coniglietto
    benvenuto a Yari  e auguri a mamma e papa' :)
  • Pallina & DeaPallina & Dea
    coniglietto esperto
    Benvenuto Yari... :) auguriiii a Sere e al papà!!!
  • attilaattila
    coniglietto guida
    BENVENUTO YARI!!!!!!!

Diana, fai tante coccoline ad Ari da parte nostra ;)
  • Cocò&MichelaCocò&Michela
    coniglietto
    Benvenuto Yari!!!! auguroni a mamma e papà :)

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android