Poto & Fefe si presentano!
  • Ciao sono Federica la mamma (perchè è così che mi sento) di Poto...
    Poto è un maschietto che è arrivato nella mia vita ben 11 anni fa, era così piccino che entrava nella mia mano *o*!!!!è un tipetto sveglio e sopratutto dolcissimo, adora farsi coccolare da tutti e sopratutto addormentarsi con me la sera davanti la tv!!!
    insieme ne abbiamo passate tante, poto è stato spesso male, praticamente ha avuto di tutto...da un ascesso quando aveva solo un anno fino alla diagnosi di glaucoma e cecità conseguentemente all'encefalitozoon quasi 4 anni fa...
    Lo so ormai è un vecchiettino, infatti mia cognata lo chiama nonno Poto....negli ultimi tempi si sono fatti vivi nuovi sintomi, tra cui probabilmente un problema neurologico...ho sempre più paura che peggiori.....fortunatamente sono 11 anni che ho trovato un veterinario ottimo, che ho visto essere anche nella lista a cui fate riferimento anche voi...è Andrea lanza...questo lunedì poto farà una risonanza con lui...nn sapete quanto sono in ansia...
    Leggendo alcune discussioni mi sono resa conto di nn essere l'unica così attaccata a questi piccolini pelosi, e sono felicissima si essere approdata quì!!!
    Spero di poter essere utile a qualcuno, e di conoscervi tutti..
    Un saluto da Poto e Fefe....
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Ciao, benvenuti :)
    Undici anni sono una bella età, complimenti al nonnino! E naturalmente auguri per la risonanza...
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida

ormai è passato del tempo e la risonanza sarà stata già fatta....Com'è andata?

Però, sai, un poco vi invidio....avrei tanto voluto che almeno una delle mie niglie avesse avuto a che fare con i problemi della tarda età. Undici anni sono tanti, che bello che almeno lui ci sia arrivato e cammini ancora versi il futuro....

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android