Speriamo non sia un blocco!!!
  • tambus
    neoniglio
    Ciao a tutti, ho notato che stasera Tambus ha fatto delle palline (tante) ma piccole piccole e nere. Mi sto preoccupando perche' mi sembra di avere capito che potrebbe essere un principio di blocco... Devo dire pero' che sta cambiando alimentazione (gli sto riducendo via via il pellet per passare sempre di piu alle verdure, come mi ha consigliato il vet) e lo vedo vivace, salta e corre come al solito... Anche adesso. Secondo voi potrebbe essere un inizio di un blocco? Possibile?Grazie mille...
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Se gli stai cambiando l'alimentazione, io aspetterei ancora un po' a preoccuparmi, in fondo tu stessa hai scritto che sono tante...Piuttosto controlla che non sembri sofferente e non smetta di mangiare, nel qual caso chiama subito il vete...
  • tambus
    neoniglio

Infatti ieri sono tornata a casa e non mangiava ne si muvoveva praticamente... sono scappata subito dal veterinario, preoccupatisima... era solo aria e mi ha detto che non era blocco (che coniglio ficoso... sembrava moribondo!!). Mi ha dato delle medicine per ripristinare la flora batterica e il milicon. stamani mangiava e saltava come prima ;-) 

• SuppySuppy
    coniglietto guida
    Bene, l'importante รจ  che si sia ripreso :)

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android