comportamento affettuoso (?!)
  • Cari amici di Protty,
    ho un problema con la mia coniglietta. Da qualche tempo, in alcuni giorni, vuole farmi le coccole e non posso accarezzarla che si avventa sul mio braccio. Come mai? I suoi modi sembrano quelli di un maschietto ma lei è una femminuccia! E' normale o devo preoccuparmi? Nella precedente discussione avevo chiesto un parere riguardo la sterilizzazione e mi sono convinta del fatto che sia un'operazione da fare, per vari motivi. Grazie per le risposte :)

• sabrysabry
    coniglietto

Fa' cosi' perche' ha raggiunto la maturita' sessuale, anche la mia Mila continuava a montarci le braccia e in piu' aveva iniziato a fare pipi' in giro ed era molto agitata, poi con la sterilizzazione e' tornata come prima.

• Inoltre mi gira sempre intorno, facendo un suono come se stesse ansimando, e sbatte le zampe posteriori per terra :S
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Ti sta corteggiando, è evidente che ha raggiunto la maturità sessuale...attenta alle gravidanze isteriche, dato che è una femmina. Visto che ti sei convinta a farla sterilizzare, io ti consiglierei di pensarci presto, perchè la piccola è evidentemente frustrata...
  • Ho già chiamato la mia vet, sto aspettando che mi faccia sapere quando c'è la seduta di sterilizzazione :) grazie sabry e suppy!
  • sabrysabry
    coniglietto
    Prego!! facci sapere . :)
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Non c'è di che :)
  • TinucciaTinuccia
    neoniglio
    Io e Baffy ancora in attesa...
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    Ma ti hanno dato un appuntamento? Certo, non è una cosa urgentissima, però....be' sarebbe meglio sapere quando lo si dovrà fare....
  • TinucciaTinuccia
    neoniglio
    Today is the day!!! Ho chiamato quasi tutti i giorni questo mese e dopo vari spostamenti finalmente ci siamo! Io sono preoccupata ma felice per Baffuccia
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    Be', dai, in bocca al luppolo..... Aspettiamo notizie di Baffuccia. La vai a riprendere stasera?
  • TinucciaTinuccia
    neoniglio
    Andiamo oggi pomeriggio e rimarrò li tutto il tempo :)

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android