• nicolettanicoletta
    coniglietto guida
    E alla fine sono ritornata.
    Vari problemi mi hanno tenuta lontano da protty, compresi momenti non proprio belli.
    Purtroppo non mi sarà possibile essere assidua come prima... di giorno potrò usare meno il pc, spero la sera di rifarmi.. :-)
    mi sento profondamente cambiata e spero di poter aiutare chi ha bisogno. Non credo di poter leggere tutte le discussioni vecchie, però ci provo.
    Cmq i pupi stanno bene, fiocco è il solito tetolottino e kiki sempre alle prese coi dentini, anche se negli ultimi mesi non ha subito fresature e per fortuna ha sempre mangiato come una porcella.

Un abbraccio

• SuppySuppy
    coniglietto guida
    Ciao Nicoletta, bentornata...mi spiace di sentire che tu abbia passato dei brutti momenti, spero che adesso sia tutto a posto :)
  • nicolettanicoletta
    coniglietto guida
    sere ciao!

come va?
    hai partorito? il matrimonio? e i pelosi?
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Tutto bene, data parto prevista 15 dicembre (sperando non decida di prendersela comoda come la sorella e farmi fare Natale in ospedale), matrimonio fatto (avevo messo il link a qualche foto nel vecchio post sul tema, mi pare) e i pelosi stanno benissimo, anche se un po' indignati perchè li butto comunque fuori casa anche se le temperature si sono abbassate...Tuto normale, insomma! :)
  • sabrysabry
    coniglietto

Ciao Nicoletta,mi spiace che hai avuto dei problemi, devo dire che anche per me questo e' stato un bruttissimo anno....speriamo in momenti migliori..

@Suppy: auguri per il matrimonio e per il prossimo lieto evento!!

• bubobubo
    coniglietto guida
    Ciao patata, ritorno anche io.
    Mi spiace per i problemi, anche io un bruttissimo periodo e un pó di tristezza anzi un poco tanta.
    Spero di essere più presente.
  • nanisnanis
    coniglietto guida
    ciao ragazze, anche io e i nanis siamo qua...tutto bene, kira sterilizzata a dicembre e giosuè con acciacchetti della vecchiaia ma in piedi...
    un bacione a tutte
    francis
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    Nicoletta, ciao!! Mi dispiace sentire che hai avuto problemi, ma sono felice di risentirti...io ho appena avuto un miniperiodo da paura ma mi sto riprendendo. E purtroppo sono sempre nigliopriva. Ormai credo lo rimarrò a vita.Anche se ho problemi da privazione......

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android