• FUFYFUFY
    neoniglio
    ciao a tutti!!!Ho scoperto in un giardino condominiale vicino a casa mia 2 coniglietti che vivono fuori in freddo,senza niente da mangiare,i padroni chi sono non lo so li danno solo 2-3 pezettini di pane seco.io li porto ogni giorno una busta di erba che la raccolgo dai campi fin quando sarrà......datemi un consiglio cosa posso fare per le povere bestioline????visto che li hanno preso come giocatolini per i bambini????'grazie
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    Se il giardino  condominiale, è riparato da gatti e cani (e ci si può fare un recinto tutto per loro )potresti fare un recinto (possibilmente coperto da una rete) con dentro una casetta per i periodi più freddi o per la pioggia. E poi portate loro fieno e verdure .Oppure, visto che il giardino non è tuo, convincere i padroni a fare queste cose altrimenti li denunci. I conigli moriranno se non hanno ripari e da mangiare. E sterilizzarli e vaccinarli, oltre a questo...E' il minimo sindacale.....
  • FUFYFUFY
    neoniglio
    grazie mille per il consiglio!parlerò con i padroni.grazie ancora!!!!!

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android