Aggiunto chi inizia il post!
  • RobertoRoberto
    amministratore
    Come richiesto, ora per ogni post si vede chi lo ha iniziato e chi ci ha postato per ultimo.
    E ora è possibile a tutti iscriversi.
    Speriamo che il forum torni a essere più visitato
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Speriamo :)

• sabrysabry
    coniglietto
    io ho avuto qualche problema ad accedere alle discussioni, non so' se era il mio computer ma quando cliccavo su una discussione mi dava il messaggio di errore ...comunque ora funziona....
  • sabrysabry
    coniglietto

ho di nuovo  un problemino ma cosa vuol dire "Body e' richiesto" e non mi scrive il commento

• RobertoRoberto
    amministratore
    strano, body richiesto significa che non sente che hai scritto (body è il testo del messaggio). Però se hai postato vuol dire che ha funzionato. Fammi sapere se succede ancora.

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android