Muco nell'occhio? Sono preoccupata..
  • Nana1991
    coniglietto
    Buongiorno a tutti! Devo chiedervi un pare..mi serve aiuto! come l'altro giorno, in poche parole la mia coniglietta nell'occhio, nella parte dove si formano le "caccoline" ha una specide di muco bianco, gelatinoso, è poco davvero, sarà un millimetro, però boh è normale? L'avete mai notato voi nei vostri niglietti?
    Non sono le caccoline, quelle secche e dure, ma è proprio tipo gel/muco bianco!
    Ho letto delle cose su internet che mi hanno fatto venire solamente dei grandi dubbi.
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Di per sè a me non sembra nulla di preoccupante, esattamente cosa hai letto s internet che ti ha spaventata? Ci sono altri sintomi?
  • Nana1991
    coniglietto
    L'ho portata dal veterinario..non ha nulla! :))

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android