• Tra due giorni il mio Patatino compie un anno, e visto che non avrò tempo di collegarmi ci tenevo a spendere dieci minuti qui, a ringraziare questo sito perchè mi ha permesso di imparare tante cose ancora prima che lo prendessi, e tutte voi che mi avete aiutata nei momenti in cui avevo dei dubbi.
    E' con me da 11 mesi, e a volte credo che assomigli solo fisicamente ad un coniglio.
    Non ha mai assunto comportamenti aggressivi,neanche prima della castrazione, è sempre stato affettuoso e stra-coccolone.
    Mi fa ridere quando rientro la sera e lo trovo a dormire da piedi sul letto con mamma e papà, poi mi sente, si alza e corre a grattare alla mia porta.
    Mi fa ridere quando apro il frigo e tempo due secondi me lo ritrovo tra i piedi.
    Mi fa ridere quando cambio la sua gabbietta e appoggiando la parte superiore a terra per svuotare e lavare l'altra, lui si ficca sotto e mi guarda come a dire "OOhh che stai facendo?"
    Mi fa ridere quando il mio ragazzo dorme da me, e se pur vicini lui viene a sdraiarsi sempre dalla mia parte!
    Mi fa ridere quando nel letto guardo la tv e lui mi riempie di baci, ed io non riesco piu a vedere nulla con quelle due orecchione davanti,
    Mi fa ridere quando ci vede tutti alzati la mattina e comincia a fare salti e capriole dappertutto,
    Mi fa ridere quando qualcuno si siede sulla "sua" sedia... e comincia a saltargli addosso per farlo togliere,
    Mi fa ridere quando, dopo qualche marachella mi alzo e non faccio in tempo a vederlo che già corre a gambe levate!
    Mi fa ridere quando non lo spaventa niente, quando passo l'aspirapolvere e lui cerca di mangiare le ruote, quando accendo il phon e lui non si muove di pezza, quando ascolto la musica a tutto volume e lui si sdraia tranquillo accanto a me.... e poi corre come un matto a nascondersi se solo suonano alla porta!
    E' entrato nella nostra vita e, danni a parte, ha portato solo cose belle!
    Mia madre lo adora, mio padre lo stravizia, e mia sorella ha imparato a relazionarsi con lui senza trattarlo come un giocattolo, ma rispettandolo, e coccolandolo dalla mattina alla sera!
    A volte lo guardo e gli dico "Amore è vero che tu sei immortale?" Quel suo sguardo e quel nasino sembrano dirmi di sì, anche se sò che così non sarà, spero di tenerlo con me per altri tantissimi anni...Ha riempito la mia vita!
    Senza il vostro aiuto e i vostri consigli molto probabilmente sarei rimasta ancora dell'idea che un coniglio è un animale da gabbia, anche se ho sempre pensato che fosse una crudeltà. Non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito regalare così tanto amore! Mi sono ricreduta e ne sono strafelice, forse mi sono dilungata un pò troppo....Volevo dire grazie a tutte voi, al fondatore del forum.... e un ti amo gigante al mio patatino!!!!!!

• SuppySuppy
    coniglietto guida
    Auguri al tuo piccolo :)
  • sabrysabry
    coniglietto
    Auguroni al piccolo anche se in ritardo (ho avuto problemi con il computer)!!!
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida

Ahahah!!! Un mesetto di ritardo conta? No dai, gli auguri sono sempre auguri!!!!

AUGURISSIMI , PICCOLINO!!!!!!!

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android