• nel negozio dove acquisto il fieno per il mio pelosone vendono delle barrette da rosicchiare alla carota cose del genere ovviamente credendo che facessero male al mio niglio non le ho mai acquistate ma c'è qualcosa che posso prendere ogni tanto x dargli qualcosa di diverso ogni tanto.. ??lui mangia solo fieno e tanta verdura di ogni genere!! (tra quelle che può mangiare ovviamente) grazieeee
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Quando vuoi fare un regalo o dare in qualche modo un premio al tuo coniglietto basta che tu gli dia un pezzetto di frutta: la maggior parte dei conigli adora l'uva passa, ma anche banana, mela, pera etc...Ovviamente senza esagerare :)
  • ok quindi tutte queste cose che ci sono nei negozi non vanno bene!!! perfetto grazie mille..
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Non posso dire che nessuna vada bene, bisognerebbe studiare ingredienti e composizione per ognuna...di certo però sono inutili, nel senso che puoi raggiungere lo stesso risultato senza spendere nulla, semplicemente ricordandoti di lasciare in parte un pezzetto del frutto che magari tu stessa hai mangiato per merenda...
  • giusto!!! :)

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android