coniglietto solo per la prima volta
  • Buonasera a tutti!!!
    Ho una domanda per voi: la mia coniglietta è sempre stata con me o, quando io non ero a casa, con qualcuno. Dalla prossima settimana ricomincerò i corsi e per due giorni (non consecutivi) Baffy rimarrà da sola per buona parte della giornata (circa 10 ore). Premesso che ovviamente avrà a disposizione fieno e acqua a volontà, sarebbe opportuno affidarla a qualcuno questi due giorni oppure può stare da sola così a lungo?
    Grazie e tutti :)
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    ma tu rientri la sera? se la lasci al mattino,con tutte le vettovaglie e le comodità e torni la sera, basta che non sia chiusa in gabbia, non nre risentirà, in genere durante il giorno dormono, sopo più attivi e partecipi al mattino e alla sera.....Se invece tu non torni a casa fai in modo che qualcuno vada a controllarla, mma cerca di non cambiarle ambiente, non lo gradiscono molto....
  • Se la sera torni a casa, non preoccuparti, le precauzioni che stai prendendo penso siano sufficienti... se dormi fuori invece ti direi di affdarla a qualcuno di fiducia!!

• la sera sarò a casa! l'orario è quello "di studio" :)
    grazie mille ;)
  • bubobubo
    coniglietto guida
    Si tranqui, lasciale acqua e pappa e vedrai che starà bene. In genere quando sono soli ronfano tutto il gg.

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android