Ciao a tutti,ultimamente mi sembra che il mio Pepe si annoi un po' nonostante gli abbia insegnato a fare le scale (perche' prima scendeva solo un gradino)e quindi ha a disposizione un altro piano per gironzolare.
La sua giornata e' al mattino verso le cinque o le sei giro di formula uno percorso camera- sala, poi gironzola un po' mangia fieno e si sdraia, cosi' durante la mattinata, il pomeriggio sonnecchia poi ancora qualche piccolo giretto fieno e riposo non gioca praticamente piu' con nulla nonostante gli abbia comprato un po' di tutto:tunnel di fieno e stoffa, legnetti, palle, 2 casette,un'amaca di fieno, le cose di cartone non posso mettergliele perche' se lo mangia, ora ho visto nuovi giochi e probabilmente glieli comprero' pero' mi piacerebbe sapere i vostri cosa fanno...facciamo anche il gioco dei bicchierini ma dura ovviamente poco:(
Pallino il giorno dormicchia parecchio, nella sua casetta di legno...è più attivo la sera, ma a perte gironzolare per il balcone o dentro al tunnel per gatti di Ikea non è che faccia granchè. Non ha mai amato i giochini, solo quando era giovane giocavamo di più ad acchiapparella, lui si diverte tantissimo a farsi rincorrere ahah
Ora ovviamente capita meno questo gioco, sia perchè purtroppo non ci vede sia perchè comunque si stanca prima. Ma comunque è vispo, questo è l'importante :)
Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto
Per evitare spiacevoli equivoci, leggi le Regole d'uso del Forum
Consulta i messaggi dal 2000 al 2006
Consulta i messaggi dal 2006 al 2011
Scopri come puoi collaborare con protty.it
NEWSLETTER
iscriviti alle newsletter di Protty
I consigli per gli acquisti di protty.it su zooplus.it
Se acquisti su Zooplus passando da qui, dai una mano a protty.it :-)