Skricciolo è in blocco!! :-( Ho tanta paura!!!
  • SkriccioloSkricciolo
    coniglietto

Salve a tutti...purtroppo il mio Scricciolino è in blocco.....E' la prima volta (e spero l'ultima) e sono davvero in ansia!!

Stasera ho notato che il mio piccolino era strano....non mangiava e stava sempre steso...ho chiamato di corsa il vet e sono volata in clinica....ha subito cominciato la terapia che dovrò continuare io a casa....

Adesso è steso nella sua casetta...così mogio non riesco proprio a vederlo.....credo proprio che stanotte non chiuderò occhio....spero tanto nelle sue "adorate" cacchine!!!!!

• sabrysabry
    coniglietto

Maledetti blocchi .... io ne sono terrorizzata!!! vedrai che si rimettera' in sesto l'importante quando vanno in blocco e' intervenire subito e tu sei stata molto tempestiva.....

Forza skricciolo !!!!Facci sapere come va :)

• niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    che cosa è successo, come va?
  • SkriccioloSkricciolo
    coniglietto

Stanotte non ho proprio chiuso occhio...  ho controllato il mio piccolino che solo verso le 05:00 si è ripreso....solo stamattina ha fatto qualche cacchina ma erano piccole e nere e ha cominciato a mangiare da solo...purtroppo però è ritornato in blocco...mangia ma non spallina....io intanto continuo la sua cura...

• LorelloLorello
    coniglietto guida
    Per i blocchi bisogna avere tanta pazienza e non mollare la cura anche se sembra riprendersi...
    Coraggio, già che abbia prodotto qualcosa è bene....
  • SkriccioloSkricciolo
    coniglietto

Fortunatamente il mio cucciolo sembra stare meglio.....mangia e spallina....io sto continuando la cura...

più tardi sentirò la vet per vedere cosa fare....

Grazie a tutti per il supporto! ^_^

• Allora novità sullo scagazzamento...?

Ciao :-)

Rita

• Scusate se rispondo solo oraaaa!! Sono mortificata!!! Cmq Scricciolino fortunatamente sta beneee!!!!Quella che non sta bene,adesso, sono ioooo....ormai dopo il blocco ho sempre paura che posso riaccadere e quindi tutti i giorni conto le sue palline!!! O_o

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android