Salve a tutti...purtroppo il mio Scricciolino è in blocco.....E' la prima volta (e spero l'ultima) e sono davvero in ansia!!
Stasera ho notato che il mio piccolino era strano....non mangiava e stava sempre steso...ho chiamato di corsa il vet e sono volata in clinica....ha subito cominciato la terapia che dovrò continuare io a casa....
Adesso è steso nella sua casetta...così mogio non riesco proprio a vederlo.....credo proprio che stanotte non chiuderò occhio....spero tanto nelle sue "adorate" cacchine!!!!!
Maledetti blocchi .... io ne sono terrorizzata!!! vedrai che si rimettera' in sesto l'importante quando vanno in blocco e' intervenire subito e tu sei stata molto tempestiva.....
Forza skricciolo !!!!Facci sapere come va :)
Stanotte non ho proprio chiuso occhio... ho controllato il mio piccolino che solo verso le 05:00 si è ripreso....solo stamattina ha fatto qualche cacchina ma erano piccole e nere e ha cominciato a mangiare da solo...purtroppo però è ritornato in blocco...mangia ma non spallina....io intanto continuo la sua cura...
Fortunatamente il mio cucciolo sembra stare meglio.....mangia e spallina....io sto continuando la cura...
più tardi sentirò la vet per vedere cosa fare....
Grazie a tutti per il supporto! ^_^
Allora novità sullo scagazzamento...?
Ciao :-)
Rita
Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto
Per evitare spiacevoli equivoci, leggi le Regole d'uso del Forum
Consulta i messaggi dal 2000 al 2006
Consulta i messaggi dal 2006 al 2011
Scopri come puoi collaborare con protty.it
NEWSLETTER
iscriviti alle newsletter di Protty
I consigli per gli acquisti di protty.it su zooplus.it
Se acquisti su Zooplus passando da qui, dai una mano a protty.it :-)