• brickbrick
    coniglietto
    stamattina verso le 8 mi hanno fatto il mio primo prelievo di sangue. i risultati saranno disponibili già il 4 di febbraio. speriamo in benee!!!
  • StefyStefy
    coniglietto guida
    il primo primo ??? :)
    in c alla balena allora :DDD

(a me alla tua età ne avevano già fatti tantissimiii)
  • brickbrick
    coniglietto
    si si , proprio il primo
  • FraucciaFrauccia
    coniglietto guida
    Anche a me alla tua età ne avevano già fatti molti! Incrocini per i risultati allora...
    xxxxxxxxxxxxxxxx

Anch'io giovedì mattina ho affrontato un prelievo, esami del sangue per vedere se sono allergica a qualcosa (si chiamano RAST), perchè a dicembre mi era venuta una gran dermatite su tutta la faccia e non si sa mai che il motivo non sia quello...
    Dico "affrontato" perchè, pur non avendo nessuna paura degli aghi, ad ogni prelievo rischio di svenire. Immagino di essere un po' anemica (in effetti il mio pallore si potrebbe definire cadaverico), quindi anche se mi tolgono poco sangue ne risento molto...
    Mi vergogno sempre molto a farmi mettere sul lettino, io, giovane e forte, mentre ci sono i vecchi che lo fanno carichissimi come se fossero al pit stop ._.
  • StefyStefy
    coniglietto guida
    io se vedo il mio sangue SVENGO!!!

Quello degli altri no, ma il mio, pensare che era mio, che me lo hanno tirato fuori........................STONK!!
  • brickbrick
    coniglietto
    io infatti ho guardato dall'altra parte alrimenti anke io svenivo.......
    anke quella dell'allergia nn l'ho mai fatto, anke se sarebbe opportuno.
  • terryterry
    coniglietto guida
    Anch'io il mio primo prelievo l'avevo fatto molto tardi. Forse proprio all'età di Fabiana.
    Adesso esigo di farlo almeno una volta all'anno.

Anch'io non sopporto la vista del sangue quindo mi giro sempre.
    E odio le punture nel sedere! Fatemele in tutti i punti che volete ma mai nel didietro. Mi viene da stringere le ciapet!

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android