• RobertoRoberto
    amministratore
    un po' più solo...

http://www.protty.it/ciao_arturo.htm
  • **Manu****Manu**
    deactivated
    Ho appena letto Roberto...mi dispiace tantissimo! E'volato piccolino...è bellissimo e significativo il sogno che hai fatto...io ci credo dev'essere stato lui per farti capire che ti sarà sempre accanto e che ora può volare! Ciao piccolo Arturo con una lacrima ti rivolgo il mio saluto più caro!
  • flikflokflikflok
    coniglietto
    mi dispiace tanto. Loro non dovrebbero mai lasciarci.
  • *S??lla**S??lla*
    coniglietto
    Postato da: flikflokmi dispiace tanto. Loro non dovrebbero mai lasciarci.

sn daccordissimo...noi nn potremmo mai vivere senza loro
  • LorelloLorello
    coniglietto guida
    Ciao Arturo, che tante coccole ti accompagnino fino sul Ponte, dove sarai sereno e i tuoi dentini non ti daranno più fastidio...
  • Vale&CleoVale&Cleo
    coniglietto guida
    ho appena letto..... che tristezza....mi dispiace tantissimo!!
    ciao piccolo arturo....
  • Lamù&Clo
    deactivated
    Ciao Arturo salutaci tutti i nostri amici pelosi li sul ponte, tante coccole piccolino!
    Mi dispiace tanto Roberto...
  • nicolettanicoletta
    coniglietto guida
    ho letto ora...
    ciao piccolo arturo, ti faccio tante coccole, ora incontrerai tantissimi nuovi amici...
    roberto mi spiace
  • Un abbraccio forte Roberto...
  • SuppySuppy
    coniglietto guida
    Mi spiace tantissimo...
  • allymallyallymally
    coniglietto
    povero amore,mi dispiace tanto roberto.
  • ho appena letto... mi spiace veramente tanto.
    ti siamo vicini Roberto
  • BethBeth
    coniglietto
    amore... ciao, piccolo!non ho letto perchè piango anche io, dopo... ma ho capito. Bacioni Roberto
  • terryterry
    coniglietto guida
    Povero piccolo! Vola alto...
  • LanceLance
    coniglietto guida
    Addio Arturo...adesso sei con Mos almeno...non ti sentirai solo piccolo...
  • mauramaura
    coniglietto guida
    Povero piccolo, anche lui coi problemi ai denti...come lo capisco...spero che adesso gli siano ricresciuti, scintillanti come la sua pelliccia d'oro, a spasso tra le soffici erbette celesti.
  • bubobubo
    coniglietto guida
    Ciao Piccolo, buona volata sul ponte!
  • bibobibo
    coniglietto
    Tante coccoline piccolino,e un abbraccione per Roberto
  • ChiaraChiara
    coniglietto guida
    Ciao Arturo, sei stato amato, e riempito di umano calore, sei stato fortunato e hai reso fortunati coloro che ti hanno conosciuto, essi felice d'ora in poi!
    Roberto, mi dispiace tantissimo, queste cose sembrano ogni volta più ingiuste...ti sono vicina!
  • StefyStefy
    coniglietto guida
    Addio Arturo... eri speciale... tu, la tua libertà alla quale mai hai rinunciato, e il tuo amico umano che mai ha voluto negartela. Hai salutato Roberto in sogno... dicendogli che c'eri ancora, anche se non sembrava, e che avevi solo mutato forma... gli hai regalato un sogno e un ricordo bellissimo... un sogno che può solo significare quanto lui sia stato importante per te.
    Ciao Arturo... saluta Moscardo, se per caso lo incroci, e gioca senza timore col grosso cane nero che sempre lo accompagna...
  • simona.camisimona.cami
    coniglietto guida
    ciao Arturo
  • puffypuffy
    coniglietto
    Ciao piccolo Arturo. UN bacio da tutti noi.. mi spiace molto roberto.. un abbraccio forte anche a te
  • niglialisaniglialisa
    coniglietto guida
    Ciao , Arturo , un grosso bacio anche da noi, Niglialisa e Niglialice. Vola anche tu leggero, e salutaci tutti i nostri piccoli sul ponte. Roberto, tu sai che noi tutti ti comprendiamo e ti siamo vicini. Il messaggio che lui ti ha lasciato possa esserti di conforto.
  • attilaattila
    coniglietto guida
    mi collego solo oggi e leggo questa bruttissima notizia....
    ciao piccolo, continua a saltellare sui prati aldilà del Ponte.
  • FirminaFirmina
    coniglietto guida
    Ciao piccolo tesoro, penso che tu sia partito felice, perchè hai goduto di una vita meravigliosa e libera, accompagnandoti a amici umani e pelosi davvero speciali....
    Lassù ritroverai Protty e Achille, dì loro che come te sono sempre nei nostri ricordi!
    Laura Firmina e Olmo
  • tuppencetuppence
    coniglietto
    un po' in ritardo sono...mi dispiace tanto roberto...

.....ciao arturo.....
  • Addio Arturo. Vivrai in un posto bellissimo, dove non scende mai la notte e tanti angeli ti ameranno e ti riempiranno di carezze. Dovremmo essere felici per la vita che ti attende, ma hai lasciato un vuoto troppo gande. Ti mando una carezza da dividere con il piccolo Protty, caro musetto tenero.

Coraggio Roberto; sarai forte anche adesso.
  • FioccoFiocco
    coniglietto
    Ciao Arturo.. fai buon viaggio...
  • Aston&ChocoAston&Choco
    coniglietto guida
    mi spiace tanto..... povero arturo......ora sei libero e felice sul ponte insieme a tanti altri amici lapini...un dolce saluto..
  • Leggo solo ora...mi spiace tanto.
  • Danny&CloDanny&Clo
    coniglietto guida
    anche io ho letto solo ora...spiace tanto anche a me..che dolce però, è venuto in sogno a dirti che ti sarà accanto...anche io ci credo molto...
  • MirtyMirty
    coniglietto
    Mi spiace tantissimo un abbraccio forte forte..
    Permettimi di dirti che sei una persona unica!!!
    E' da un po' che visito il sito e devo dire che quello che hai fatto è veramente fantastico
    ciao ciao
    Antonio
  • fiammata
    coniglietto
    Mi spiace Roberto,so quello che si prova!! Non ci sono parole che ti possano consolare.Artù però ha voluto salutarti con il tuo sogno affinchè tu capissi, e non pensassi che lui era andato via senza dimostrarti che era per te un grandissimo amico...lui sì, ti ha lasciato un sogno per consolarti,un balsamo per il tuo cuore...perchè non ti vuole infelice..Ti abbraccio!Silvia
  • angieangie
    coniglietto
    Anche Angie e Bunny sono tristi per ciò che è successo al piccolo Arturo. Povero cucciolo, ora puoi sgroppare felice sui prati al di là del ponte ..... senza più dolori nè paure. Tanti amici angioletti sono pronti ad accoglierti.
    Buon viaggio ...
  • ciao roberto, mi spiace tanto. purtroppo non si e mai pronto per quel momento. un caro saluto. norma
  • carolina6carolina6
    coniglietto
    caro Roberto
    tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di averli nelle nostre vite sappiamo cosa provi. Ti stiamo vicino con tutta la stima e l'affetto per te, una persona speciale che ci ha aiutato a capire il loro magico mondo.
    Ciao Arturo
  • SeanSean
    coniglietto guida
    Due creature stupende, Arturo e Dentina. Mi sembra ieri quando Dentina ci ha lasciato. Poco fa è successo anche ad Arturo... Non è vero, purtroppo, il tempo non guarisce le ferite. E' destino portarsi nel cuore questi petali caduti... uno ad uno. Solo l'amore cura il dolore. Ciao Roberto. Un saluto grande anche a Barbara.
  • PollyannaPollyanna
    coniglietto
    Ho le lacrime agli occhi,nn so quali parole usare..tutte sn scontate in momenti cm qst.
    Ti sn vicina e ti ringrazio ancora x la disponibilità che hai avuto cn me.
    Pollyanna sta decisamente meglio..e sn sicur che anche il tuo Arturo ora sa bene,su in cielo,sopra una soffice nuvoletta cn carote,sedano..e qlc caramellina!
    un bacio..
  • bobaboba
    coniglietto
    anch io mi unisco.. era tanto che non mi collegavo, un abbraccio roberto.. e un pensiero ad Arturo sul ponte..
  • E' da tantissimo che non scrivo su questo forum... e che cosa leggo? Un'altro angioletto dalle orecchie lunghe è volato in paradiso... Ti siamo tutti vicini, caro Roberto!
  • Fabiana86Fabiana86
    coniglietto
    ciao sn nuova del forum cavolo mi dispiace molto io la mia camilla ce l ho solo da una sett. non ci voglio manco pensare se accadra e qnd!un abbraccio sii forte
  • FIORELLAFIORELLA
    coniglietto
    Ciao Roberto....l'ultima foto che hai messo è un messaggio meraviglioso...Arturo corre verso un altra vita, lasciando a te il dolce struggente ricordo dei momenti vissuti insieme.
    Grazie per avermi emozionata.
  • NilaNila
    coniglietto
    sono veramente dispiaciuta.Perdere un amico è sempre un dolore.Nessuno lo dovrebbe provare.
  • zippolozippolo
    coniglietto
    ...mi dispiace tantissimo.
    ...sono sicuro che da lassù ci guarderà sempre
  • Vivrà sempre dentro di te,io la mia Gaia,morta quest estate,la rivedo ovunque,in alcuni cani per strada,nel mio cuore la ricordo ogni sera
  • oddio sto piangendo cm una deficente!!
  • natascia
    coniglietto
    ciao roberto.....io sono nuova..ancora non ti conosco..ma anche a me capita di fare sogni premonitori....
    il fatto che ti sentivi felice al risveglio e sintomo che anche arturo era finalmente felice..lontano dal dolore che quei denti gli provocavano!! e come regalo (che io voglio fare a te) chiamero il piccolo ospite che stamattina e arrivato nella mia casa arturo in onore e ricordo del piccolo che ha lasciato un vuoto nella tua vita e la tristezza in noi che leggamo la storia.....grazie arturo!! ciao roberto.
  • serafinoserafino
    coniglietto
    anche io ho avuto un arturo nella mia vita,ma era un orsetto russo...se ne andato cosi,una notte di ottobre,senza un segno,senza farmi capire nulla...sono più di 5 anni che non c'è più ma il suo ricordo ancora mi addolora...capisco ciò che provi,e ti sono vicina!
    adesso ho un cane e serafino,li adoro e il solo pensiero che tra mille anni non ci saranno più mi spezza il cuore...
    un abbraccio a te,ad arturo e a tutti quei pelosetti che ci hanno accompagnato e ci accomagneranno sempre nella nostra vita:grazie per il vostro amore incondizionato!
  • ciao piccolo arturo se incontri cri cri salutala da parte mia e una bella cricetina tutta sfumata di bianco e di grigio digli che la porto sempre con me nel mio cuore
    roberto un abbraccio
  • HenryHenry
    neoniglio
    ciao Roberto io sono nuova ti sono vicino a me è morto di solo un mese tra le mie braccia si chiamava Pippo x un errore umano non mio fortunatamente
  • ciao roberto so cosa si prova il mio angelo se ne andato
    il 08\09\2008
    il dolore e straziante
    e ciompi ora e lasu con cri cri
    la cricetina

Benvenuto!

Ciao, coniglietto! Vuoi partecipare alle conversazioni? fai il login o iscriviti se non lo hai gia' fatto

Protty su Bunspace

le creazioni di Samantha Abis, pittrice di ritratti di animali su sasso e su tela

è risaputo da anni che il FRONTLINE non deve essere impiegato sui conigli, anche se è un ottimo prodotto per cani, gatti e furetti. Se il veterinario vi consiglia di usarlo sui conigli (e per sicurezza anche sui piccoli roditori), avvertitelo del pericolo!

cerca nell'elenco dei farmaci tollerati dai conigli

consigli utili per i casi di malasanità veterinaria

visita il sito CdP&Citelli

scarica e installa nel tuo cell l'app per android