Protty ha riunito in queste pagine l'intervento di Roberto Marchesini (trascritto da registrazione live) e i testi di complemento agli interventi dei relatori che li hanno predisposti (alcuni interventi sono stati privi di supporto cartaceo, pertanto non vengono citati). Troverete molte idee interessanti e, se leggerete i testi, potrete ben dire di aver partecipato in real life all'evento. Cliccate nella colonna a sinistra per leggere gli interventi dei partecipanti e per le altre informazioni.

IRSE
ISTITUTO REGIONALE DI STUDI EUROPEI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
Via Concordia 7  33170 Pordenone
Tel. 0039.0434.3653261365387 - Fax 0039.0434.364584
irse@culturacdspn.it

 

Costituito come associazione nel 1972 a Pordenone, con sede presso il centro interdisciplinare "Casa dello Studente A. Zanussi", l'Istituto Regionale di Studi Europei del Friuli Venezia Giulia (IRSE) costituisce il polo formativo nei settori di:

FORMAZIONE STORICO-GIURIDICA / FORMAZIONE ECONOMICA / FORMAZIONE LINGUISTICO-INTERCULTURALE

Il quadro di riferimento Europeo è stato scelto fin dagli inizi come metodologia di "comparazione internazionale per aggiornamento continuo" in merito alle diverse tematiche affrontate. Contemporaneamente si è provveduto alla raccolta e alla divulgazione di informazioni sulle diverse politiche UE e sulle attività degli organismi comunitari nei settori di competenza dell'Istituto. Visita il sito