Stai ascoltando"Adesso tu" di Eros Ramazzotti.  Se hai la scheda audio e le casse ma non senti niente, è perché non hai Beatnik, il Plug-in che puoi scaricare gratuitamente a www.beatnik.com .

http://www.erosramazzotti.hpg.com.br/

Ciao, io sono Nuvola (e dalla foto capirai perché mi chiamo così) e sono nato a Roma il 9 Aprile 1999. La mia mamma si chiama Michaela ed ama molto gli animali ma soprattutto ama molto me.
Mi sta sempre a riempire di baci. Malgrado il mio nome sono un Lui. Mah! sai quando mi hanno venduto alla mia mamma le avevano detto che ero una Lei e quindi la mia mamma mi ha chiamato Nuvola. Quando si è accorta che mi erano uscite due ghiandole terribili vicino all'inguine si è messa a piangere pensando che avessi la mixomatosi invece il vet. Le ha detto: "Ma che Mixomatosi questo è maschio e che maschio".
Ormai però mi chiamavo così e riconosco questo nome ed allora per evitarmi traumi sono rimasto Nuvola.
Sono molto felice e allegro e molto tenero (così dicono quelli che mi vedono) ma ultimamente mi gira un pò e sai perché? Perché c'è Sara.
Allora devi sapere che per esigenze di casa la mia mamma e il mio papà si sono trasferiti da nonna.
I miei nonni e mia zia Jaja si sono molto affezionati a me.
Zia Jaja sono due anni che soffre di depressione e siccome tra un pò noi riandiamo a casa nostra la mia mamma aveva paura che il distacco da me per zia Jaja sarebbe stato terribile allora che ha fatto? Gli ha comprato una coniglietta, Sara, nata a Roma il 30 Novembre 2000.
Bella è bella ma è una rompiscatole invadente e si vuole prendere tutti i miei posticini preferiti. Infatti siccome io sono molto molto arrabbiato sparo palline da tutte le parti e ieri la mia mamma, cosa che non fa mai, mi ha detto che gli ho rotto con tutte ste palline.
Era proprio nera.
Devi sapere che per esigenze più mie che di mamma io sono stato sterilizzato però quella coniglietta mi fa venire addosso un friccicorio secondo Te è possibile che sono stato sterilizzato male?
Comunque Le avrei fatto vedere io chi sono a quella Sara che però è molto molto carina, come potrai vedere Tu stesso.
Una grossa leccatina by Nuvola e la rompi Sara.

Michele e Michaela